Eurosport
Champions League - Sarri dopo Lazio-Feyenoord: "Abbiamo saputo soffrire. Preoccupato per Zaccagni e Luis Alberto"
Di
Pubblicato 07/11/2023 alle 23:50 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - La Lazio vince di misura in casa contro il Feyenoord con gol di Immobile, un successo per 1-0 che fa sorridere la squadra di Maurizio Sarri che può guardare con fiducia al prosieguo del cammino in Champions. "Abbiamo fatto una partita in cui siamo stati dentro anche nella sofferenza. Prestazione tosta, negli ultimi 20' c'era anche margine per fargli male sulle ripartenze".
Sarri: "La Champions è festa, ma il lavoro è il campionato"
Video credit: Eurosport
La Lazio vince di misura in casa contro il Feyenoord con gol di Immobile, un successo per 1-0 che fa sorridere la squadra di Maurizio Sarri che può guardare con fiducia al prosieguo del cammino in Champions League. Alla prossima contro il Celtic, capitolato clamorosamente contro l'Atletico Madrid (6-0), occasione ghiotta per i biancocelesti, col tecnico che ora però si gode il successo e la prestazione dei suoi: "Abbiamo fatto una partita in cui siamo stati dentro anche nella sofferenza. Loro hanno qualità di palleggio e abbiamo sofferto, è importante sottolineare che loro sono una macchina da gol e li abbiamo lasciati a secco. Prestazione tosta, negli ultimi 20' c'era anche margine per fargli male sulle ripartenze perché ci stavano lasciando spazio" ha sottolineato Sarri.
Vittoria sì, ma anche testa al derby del weekend contro la Roma e la preoccupazione per le condizioni di Zaccagni e Luis Alberto usciti malconci: "Come stanno non lo so, ma un po' di preoccupazione c'è".
Sul possesso palla lasciato al Feyenoord
"Abbiamo fatto una scelta sull'uscita sui difensori centrali perché usano molto il portiere e all'andata innescavano spesso sul vertice basso. Abbiamo deciso di lasciare possesso dopo il vantaggio".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/11/06/3820735-77647628-2560-1440.jpg)
Sarri: "Voci sul mio addio? Vorrei chiudere la carriera alla Lazio"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità