Eurosport
Bayern Monaco-Inter, moviola: proteste per un braccio di Darmian ma non c'è rigore. Tutti gli episodi
Di
Aggiornato 08/04/2025 alle 23:25 GMT+2
CHAMPIONS LEAGUE - Gli episodi più controversi della sfida dell'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Inter. Regolare il gol di Lautaro Martinez con Thuram, l'autore dell'assist, che è in posizione regolare. Nel finale del primo tempo Darmian non tocca col braccio nonostante le proteste di Kane.
Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo"
Video credit: Eurosport
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayern Monaco e Inter (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer (Svizzera). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata all'Allianz Arena di Monaco di Baviera (vinta dall'Inter 2-1).
La moviola di Bayern Monaco-Inter
Minuto 38': REGOLARE IL GOL DI LAUTARO - Vantaggio Inter col bellissimo gol di Lautaro Martinez che con l'esterno batte Urbig. Assist di tacco di Thuram servito a centro area da Carlos Augusto. C'è un check sulla posizione di Thuram, ma l'attaccante francese era in posizione regolare.
Minuto 45+1: NON C'È MANO DI DARMIAN - Nel finale trema l'Inter con la conclusione al volo di Sané, tocca Darmian che si immola e manda in angolo. Kane chiede il rigore per un tocco di braccio del difensore nerazzurro, ma non c'è nulla: Darmian tocca col fianco.
Minuto 53': L'INTER CHIEDE IL RIGORE - Questa volta sono i nerazzurri a chiedere il penalty per un possibile tocco di braccio di Kimmich sul calcio d'angolo battuto da sinistra. Anche questa volta non c'è niente, col braccio di Kimmich attaccato al corpo e col giocatore del Bayern girato di spalle.
La squadra arbitrale
Arbitro: Sandro Schärer (Svizzera);
Assistenti: De Almeida e Erni;
Quarto ufficiale: Lukas Fähndrich;
VAR: Fedayi San;
AVAR: Pol van Boekel (Paesi Bassi);
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/04/07/image-08773f4f-f6f6-4289-9ba3-fd0ba3ee4ca3-85-2560-1440.png)
Inzaghi si sfoga: "Col Parma 4 cambi erano obbligati ma è il solito film..."
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati