Champions League - Arteta: "Atalanta di Gasperini? Per l'Arsenal sarà durissima: ho chiesto a Jorginho e Calafiori e..."

CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia di Atalanta-Arsenal, in programma giovedì 18 settembre al Gewiss Stadium con fischio d'inizio alle 21, il tecnico dei Gunners è intervenuto in conferenza stampa tessendo le lodi della Dea e del suo tecnico Gian Piero Gasperini.

Champions League 2024/25: il nuovo format spiegato in 1'30"

Video credit: Eurosport

Alla vigilia di Atalanta-Arsenal, in programma giovedì 18 settembre al Gewiss Stadium con fischio d'inizio alle 21, il tecnico dei Gunners è intervenuto in conferenza stampa tessendo le lodi della Dea e del suo tecnico Gian Piero Gasperini.
picture

Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, durante la conferenza stampa di vigilia del match di Champions League 2024-2025 Atalanta-Arsenal (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il tecnico dell'Arsenal Atrteta convinto: "Atalanta di Gasperini difficilissima da affrontare"

Arteta ha spiegato: "Gasperini ha una storia bellissima, lo ammiro molto per il suo lavoro, è una persona con tantissima esperienza. Quello che ha fatto lo scorso anno, e in generale alla guida della squadra in questi anni, è stato incredibile. Come assistente di Guardiola ho già affrontato l'Atalante e posso dire che è stato difficilissimo: sono abituati a giocare in questa maniera rapida, ariosa e aggressiva. Si conoscono a memoria, anche dopo alcuni cambiamenti di mercato: non è mai facile giocare contro di loro. Ho parlato con Jorginho e Riccardo Calafioni: conoscono molto bene i nostri avversari, mi hanno dato qualche informazione sui vari giocatori. Comunque per noi non sarà affatto facile...".
picture

Gasperini: "De Rossi? Il suo esonero mi ha molto sorpreso"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità