Juventus-Stoccarda: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming

CHAMPIONS LEAGUE - La Juventus di Thiago Motta si prepara alla terza partita della nuova Champions League. Dopo la vittoria all'esordio contro il PSV (3-1) e la grande rimonta sul campo del Lipsia (2-3), i bianconeri vogliono il tris di successi contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeneß, reduce dalla sconfitta con il Real Madrid e dal pareggio casalingo con lo Sparta Praga.

Thiago Motta: "Questa Juve è una squadra umile: può migliorarsi in tutto"

Video credit: Eurosport

La Juventus di Thiago Motta si prepara alla terza partita della nuova Champions League. Dopo la vittoria all'esordio contro il PSV (3-1) e la grande rimonta sul campo del Lipsia (2-3), i bianconeri vogliono il tris di successi contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeneß, reduce dalla sconfitta con il Real Madrid e dal pareggio casalingo con lo Sparta Praga.

JUVENTUS-stoccarda, quando si gioca

Juventus-Stoccarda si giocherà martedì 22 ottobre 2024, alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.

JUVENTUS-stoccarda, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Stiller, Karazor; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Hoeneß
ARBITRO: Eskas (NOR)
picture

Thiago Motta: "Yildiz zero tiri? Ha qualità, sono contento del suo lavoro"

Video credit: Eurosport

JUVENTUS-stoccarda, le statistiche Opta

  • Questo è il primo incontro in assoluto tra Juventus e Stoccarda.
  • Lo Stoccarda ha vinto solo una delle 11 principali partite europee contro squadre italiane: 1-0 contro il Torino in Coppa UEFA nel settembre 1979.
  • La Juventus ha vinto ciascuna delle ultime cinque partite europee contro squadre tedesche.
  • La Juventus cercherà di vincere le prime tre partite di UEFA Champions League per la prima volta dal 2021-22.
  • Lo Stoccarda ha vinto solo tre delle ultime 19 partite di UEFA Champions League.
  • Thiago Motta potrebbe diventare il terzo allenatore della Juventus a vincere le prime tre UEFA Champions League dopo Fabio Capello nel 2004-05 e Marcelo Lippi nel 1995-96.
  • Solo Bayern Monaco (69,9%) e Manchester City (67,6%) hanno avuto una media di possesso palla superiore allo Stoccarda (65%) in questa stagione. Contro lo Sparta Praga è stato toccato il numero record di 76,5%.
  • Dusan Vlahovic ha segnato (2) o assistito (2) in ciascuna delle ultime tre presenze. L'ultimo attaccante della Juventus a riuscirci in quattro presenze consecutive nella competizione è stato Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS-stoccarda, DOVE VEDERLA IN TV

Juventus-Stoccarda sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su Sky Go e Now. Sky trasmetterà 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25 (tra cui proprio Juventus-Stoccarda). Queste saranno visibili sia in tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio sia in streaming su Sky Go e NOW. Le altre 18 partite (1 per ogni mercoledì) saranno in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, che fino alle stagioni 2026-27 trasmetterà una partita di una formazione italiana, se qualificata, dalla prima fase fino alle semifinali. A differenza di quanto accaduto fino all’anno scorso, in chiaro non si vedrà più nessuna gara delle formazioni italiane.
picture

Champions League 2024/25: il nuovo format spiegato in 1'30"

Video credit: Eurosport



Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità