Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

CHAMPIONS LEAGUE - Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv, i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia. Queste le parole di Thiago Motta in conferenza stampa.

Cambiaso scherza con tutti: "Io la so la formazione, ma non la dico"

Video credit: Eurosport

Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv, i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia. Queste le parole di Thiago Motta in conferenza stampa: "Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. Siamo concentrati sulla partita di domani, con grande rispetto per gli avversari. Tutto il resto conta poco in questo momento".

Le migliori difese d'europa

"Al di là del dato che significa tanto perché trasmette solidità, siamo due squadre che non si chiudono. Dobbiamo essere completi, giocare bene e in partite così è necessario avere qualità ed equilibrio. C'è da fare bene la fase difensiva come fatto fino a oggi".

Formazione?

"Possono giocare tutti. Koopmeiners ha grande libertà, Cambiaso lo stesso perché può giocare terzino o anche in mezzo al campo. Ci sono caratteristiche all'interno del gruppo che possono agevolarci. No, stavolta non do la formazione, ma non ho dubbi sui titolari".

Vlahovic?

"Sta bene sin da quando sono arrivato. Lui è un leader positivo nel gruppo e deve continuare a lavorare come ha fatto fino ad ora. Deve stare tranquillo durante la partita e trovare la giusta sintonia con i compagni. Gioca? Ha la libertà di togliere riferimenti all'avversario, non gli ho mai chiesto di rimanere statico".
picture

Juve, guarda che Lipsia: poker all'Augsburg, rivivi i gol

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità