Milan-Feyenoord, moviola: Theo Hernandez (già ammonito) espulso al 51' per simulazione. Tutti gli episodi del Meazza

CHAMPIONS LEAGUE - Tutti gli episodi del match di ritorno dello spareggio Milan-Feyenoord arbitrato dal polacco Marciniak e terminato 1-1. In avvio di ripresa Theo Hernandez espulso e rossoneri in dieci: secondo giallo al 51' per simulazione nell'area avversaria, niente rigore.

Ibra: "Rispetto per il Milan! Walker poteva stare fuori un anno con quel fallo"

Video credit: Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Feyenoord (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per il ritorno dei playoff di Champions League, arbitrato dal signor Szymon Marciniak (Polonia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita dello stadio San Siro di Milano, terminata 1-1 e col Milan di conseguenza eliminato.

La moviola di Milan-FEYENOORD

Minuto 44': PRIMO GIALLO PER THEO HERNANDEZ - Plateale trattenuta di Theo ai danni di Hadj Moussa, l'esterno del Feyenoord poi insegue l'avversario e ne scaturisce una mini rissa che viene sedata dall'arbitro polacco Marciniak. Cartellino giallo per entrambi i contendenti.
Minuto 51': ESPULSO THEO, MILAN IN 10 - In avvio di ripresa, sul punteggio di 1-0, i rossoneri restano in dieci per l'esulsione di Theo Hernandez. Il francese entra in area in velocità, Read prova la chiusura ma poi tira indietro la gamba, e il rossonero si lascia cadere. Per Marciniak non solo non c'è rigore - corretto visto che non c'è contatto -, ma c'è la simulazione di Theo che si prende il secondo giallo e quindi il rosso.
Minuto 90'+7: GIALLO A LEAO, ROSSO PER READ - A partita terminata e con le squadre dirette a centrocampo, c'è uno screzio fra Leao e Read che si beccano: Marciniak estrae il giallo per il milanista, mentre è rosso per il difensore del Feyenoord.

La squadra arbitrale

Arbitro: Szymon Marciniak
Assistenti: Listkiewicz e Kupsik
Quarto ufficiale: Myc
VAR: Kwiatkowski
AVAR: Dingert
picture

Ibra: "Gimenez è un killer. Ci aspettiamo molto dai nuovi acquisti"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità