Real Madrid, Bellingham sta bene e Vinicius è recuperato: Ancelotti convoca entrambi per il big match con l'Atalanta
Pubblicato 08/12/2024 alle 16:54 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista inglese era uscito al 61' di Girona-Real Madrid toccandosi la coscia sinistra. Ma a Bergamo ci sarà. Ancelotti ha rassicurato tutti dicendo a caldo che il calciatore si era fermato per precauzione, poi lo ha inserito nell'elenco dei convocati per la sfida con l'Atalanta di martedì.
Ancelotti: "Mbappé triste e deluso, bisogna dargli il tempo di adattarsi"
Video credit: SNTV
Allarme rientrato in casa del Real Madrid: Jude Bellingham sta bene e sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per la temibile trasferta di Bergamo, per la sfida da dentro-fuori con l'Atalanta in Champions League. Il centrocampista inglese - a segno in quattro delle ultime 5 partite - aveva chiesto il cambio al 61' di Girona-Real Madrid dopo esser stato decisivo con un gol e un assist, e aveva lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra con una smorfia di dolore. Tuttavia, le sue condizioni non preoccupano. Già in conferenza stampa, sabato sera, il tecnico delle Merengues aveva detto: "E' uscito per precauzione, sta bene, è disponibile per martedì". Poi la conferma: Bellingham è convocato per Atalanta-Real Madrid.
Ancelotti recupera Vinicius e Rodrygo
Il forfait di Bellingham sarebbe stata l'ennesima batosta per il Real Madrid, falcidiato dagli infortuni. E invece, Ancelotti può tirare un sospiro di sollievo. E le buone notizie per lui non finiscono qui perché a Bergamo recupera Rodrygo e Vinicius, che aveva saltato le ultime quattro per un problema muscolare. Da capire quale sarà il loro impiego (molto probabilmente giocheranno solo uno spezzone). Sempre ai box invece Camavinga, Alaba, Militao e Carvajal.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/06/4059188-82321408-2560-1440.png)
Ancelotti dà ragione a Fonseca: "Eravamo troppo aperti"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati