Shakhtar Donetsk-Atalanta, le formazioni ufficiali: Bellanova, Kossounou e Samardzic titolari, out Retegui

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE - Gian Piero Gasperini opera tre modifiche rispetto alla squadra vista all'esordio contro l'Arsenal. In difesa, spazio a Kossounou al posto di Hien, mentre Bellanova partirà dal primo minuto rimpiazzando Ruggeri. In attacco, Samardzic rimpiazza Retegui nel tridente con De Ketelaere e Lookman.

Gasp: "Atalanta meglio in Europa? Ci sono certi stimoli ma dobbiamo ritrovarli anche in A"

Video credit: Eurosport

Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal, l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio.
Rispetto alla partita contro i Gunners, Gasperini rivede la difesa a tre schierando Kossounou al posto di Hien e dà spazio a Bellanova sin dal primo minuto al posto di Ruggeri. In attacco, c'è Samardzic nel tridente al posto di Retegui, assieme a De Ketelaere e Lookman.
SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo.All.: Pusic.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Samardzic. All.: Gasperini.
Il match è in programma alle 18.45 e trasmesso sui canali della piattaforma SkySport. Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della partita, report e approfondimenti.
picture

Gasp: "Atalanta meglio in Europa? Ci sono certi stimoli ma dobbiamo ritrovarli anche in A"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità