Eurosport
Thiago Motta alla vigilia di Lille-Juventus: "Noi favoriti? Ne parliamo domani. Importante recuperare Douglas Luiz"
Di
Aggiornato 04/11/2024 alle 18:43 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lille, valida per la quarta giornata della fase campionato, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: "Il Lille è una squadra in salute che ha già battuto Real e Atletico Madrid. Per noi è importante avere continuità e fare una grande prestazione. Contento per il recupero di Douglas Luiz"
Thiago Motta, allenatore della Juventus
Credit Foto Getty Images
Quarto impegno europeo della stagione per la Juventus che domani, martedì 5 novembre 2024, affronterà in terra francese il Lille. La gara valida per la quarta giornata della fase calendario della Champions League si giocherà al "Pierre Mauroy" di Lille. Le due squadre arrivano all'appuntamento con 6 punti in classifica conquistati nei primi tre match. Ecco le parole in conferenza stampa di Thiago Motta.
"Rispettiamo profondamente il Lille, una squadra in ottima forma. Il nostro obiettivo, però, è sempre fare risultato. Dobbiamo crescere e trovare continuità. Douglas Luiz è pronto? È uno in più nella squadra che potrà aiutare sia dall'inizio che subentrando e siamo contenti di averlo. Vlahovic? Sta bene e sta lavorando bene da inizio stagione, ora deve aiutare di più la squadra".
Sul lille
"Giocano molto bene collettivamente. Difensivamente sono molto solidi. Non sono sorpreso, conosco il livello dell'allenatore del Lille. Sarà un avversario molto interessante da affrontare. Saremo concentrati e determinati per fare una grande gara. Tutte le partite sono importanti. Noi come Juventus vogliamo vincere sempre. La cosa più importante è cercare di migliorare. Il Lille ha grande fiducia e vogliamo affrontarlo in condizione ottimale. Vogliamo dare qualcosa in più del nostro massimo. Si impara sempre e si migliora sempre. Dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. Loro sono in fiducia, ma stiamo bene anche noi".
Chi è la favorita?
"Non ci sono favoriti durante una partita. È una bella gara, in uno stadio bello e speriamo che il campo sia in buone condizioni domani. Possiamo solo parlare domani su chi avrà giocato meglio".
Come sta la squadra dopo Udine?
"Sono pochi giorni, ma sufficienti per preparare. Questa squadra ha un grande atteggiamento e l'attitudine impeccabile. Abbiamo ancora tempo per preparare i dettagli per domani. Siamo pronti. La cosa più importante e avere un grande atteggiamento per fare una grande prestazione"
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/04/4058667-82310988-2560-1440.png)
Juventus, allenamento pre Lille: Douglas Luiz completamente recuperato
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati