Conte: "Il Napoli non era morto, è da inizio anno che stiamo rincorrendo. Per noi è un periodo molto difficile"

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico degli azzurri commenta ai microfoni di Sky Sport il prezioso successo per 2-0 sul Qarabag al Maradona: "Ci tenevamo a onorare questo giorno che è triste perché è quello della scomparsa di Diego. Le partite si possono vincere o no, ma io e i ragazzi sappiamo che dobbiamo dare sempre tutto".

Neres e Addai devastanti, Maignan è un muro: la Top 11 della 12ª giornata

Video credit: Eurosport

"Era una serata speciale per Napoli e il Napoli perché Maradona ha rappresentato e rappresenta qualcosa che è difficile da spiegare se non stai a Napoli. Ci tenevamo a onorare questo giorno triste, c'era una buona energia che abbiamo preso e anche dato". Antonio Conte commenta così, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria per 2-0 contro il Qarabag che coincide con il quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona.

"Stiamo affrontando un periodo molto difficile"

"Il Napoli non era morto, le gare si possono vincere e perdere ma sappiamo che dobbiamo dare sempre tutto - prosegue Conte -. È un momento di grandissima difficoltà, oggi avevamo sette giocatori in panchina con due portieri e due ragazzi di belle speranze. Stiamo affrontando un periodo molto difficile, ma è così da inizio dell'anno e devi comunque trovare soluzioni diverse e sfruttare quasi sempre gli stessi, aumentando i rischi".

"Ero convinto che avremmo fatto gol"

"Io devo avere grande energia e trasmetterla alla squadra. L'energia è fondamentale, i giocatori devono sprigionarla in ogni partita, devono essere squadra e aiutarsi. Questo l'abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo, poi tante volte si giudica in base ai risultati".

picture

Neres e Addai devastanti, Maignan è un muro: la Top 11 della 12ª giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità