Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Clamoroso a Bari! Lotito pronto ad acquistare il club e ripartire dalla Serie D

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 28/07/2018 alle 23:22 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Il presidente della Lazio Claudio Lotito - 2017

Credit Foto LaPresse

Il presidente Claudio Lotito sarebbe pronto a presentare un progetto volto a rilanciare il Bari dalla serie D per riconquistare in fretta palcoscenici più adeguati al blasone della compagine biancorossa. Entro lunedì, infatti, Lotito incontrerà il primo cittadino di Bari per presentare il programma, basato su una holding.

Lotito pronto a cedere la Salernitana per prendere il Bari

Qualora l’affare andasse in porto, Lotito lascerebbe a Pietro Mezzaroma il 100% delle quote della Salernitana. Socio dal 2011, anno in cui i granata ripartirono proprio dalla D dopo il fallimento. L’interesse di Lotito è concreto e prevede una scalata rapida per riportare il capoluogo pugliese ai fasti di un tempo. Dai contatti delle ultime ore si può passare al nero su bianco, con un incontro che permetta di arrivare agli accordi definitivi. Le altre cordate non sembrano poterla spuntare. Cairo e Ferrero, infatti, dopo un primo interessamento iniziale, non hanno dato un seguito.
Ormai solo la burocrazia mantiene in vita il FC Bari 1908 per via dell’ultimo disperato ricorso dell’ormai ex Presidente Giancaspro al CONI, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che si ricomincerà dai dilettanti e che presto saranno anche svincolati d’ufficio dalla Lega tutti i giocatori.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità