Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il City non perde...

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/08/2011 alle 09:07 GMT+2

Clamorosa svista sul sito internet ufficiale del club biancazzurro, che sbaglia il punteggio finale del Community Shield assegnando la vittoria al City sullo United per 3-2. Un dettaglio beffardo al termine di una partita pazzesca...

Nani Cleverley - Manchester United vs Manchester City - Community Shield 2011

Credit Foto AFP

Di certo la sconfitta del Manchester City nel derby di Wembley contro lo United, valido per l’assegnazione del Community Shield, è stata veramente amara: non è mai bello passare dal 2-0 al 2-3 in un tempo ed è ancora peggio farlo subendo il gol decisivo all’ultimo minuto di recupero…
La rete conclusiva di Nani, anche per come è arrivata, ha sorpreso tutti, persino il sito ufficiale del Manchester City, che per qualche minuto ha riportato il risultato del match in maniera scorretta, invertendo il punteggio (come potete vedere nella foto qui sotto).
Questo particolare curioso non cambia la sostanza: il Manchester United ha giocato meglio della squadra di Mancini meritandosi il primo trionfo stagionale. Per Balotelli e compagni ci sono ancora tanti particolari da correggere, non solo sul web…
picture

Manchester City website, wrong score during the Community Shield 2011 match against United

Credit Foto From Official Website

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità