Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi e la polemica sui terreni di gioco prima di Brasile-Argentina: "I campi sono una vergogna"

Luca Stamerra

Pubblicato 29/06/2019 alle 21:26 GMT+2

Il capitano dell'Argentina non le manda a dire, accusando i terreni di gioco presenti in Brasile per la Copa America 2019: "Il pallone sembra un coniglio, salta in ogni punto del campo e noi non possiamo fare altro che adattarci".

Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Un solo gol, su rigore, finora in Coppa America e performance non proprio strabilianti. Messi sembra voler dare tutto nel finale di questa competizione, e non strafare nella prima parte, per conquistare il primo vero trofeo con la Nazionale argentina in carriera. Ma perché Messi non funziona in Nazionale? Una domanda troppa ampia, ma per questa rassegna c’è una motivazione se non abbiamo visto il Messi formato il Barcellona... I terreni di gioco!
I campi sono una vergogna. Il pallone sembra un coniglio, salta in ogni punto del campo e noi non possiamo fare altro che adattarci. È difficile controllare la palla e giocarla. [Lionel Messi dopo Venezuela-Argentina]
Le dichiarazioni del numero 10 dell’Albiceleste sono importanti e faranno scaturire sicuramente qualche polemica. Considerando, inoltre, che si gioca in Brasile e alla prossima ci sarà proprio Brasile-Argentina, la semifinale del torneo, nella notte tra martedì e mercoledì al Mineirão di Belo Horizonte.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità