Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Copa America - Messi, magia su punizione: il 3-0 all'Ecuador è spettacolo puro. Guarda il gol

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/07/2021 alle 11:07 GMT+2

COPA AMERICA 2021 - Un'autentica prodezza, l'ennesima. Lionel Messi dà di nuovo spettacolo, realizzando il gol del definitivo 3-0 nel match valevole per i quarti di finale della Copa America.

Lionel Messi segna su punizione contro l'Ecuador - Copa America 2021

Credit Foto Getty Images

Un'autentica prodezza, l'ennesima. Lionel Messi dà di nuovo spettacolo, realizzando il gol del definitivo 3-0 nel match valevole per i quarti di finale della Copa America. Dopo gli acuti di Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez, nei minuti di recupero della sfida dell'Estadio Olimpico Pedro Ludovico di Goiânia,
Al minuto 92' l'ecuadoriano Piero Hincapié atterra Angel Di Maria nei pressi dell'area di rigore. L'arbitro brasiliano Wilton Sampaio concede inizialmente il calcio di rigore, trasformatosi poi in punizione dopo le valutazioni alla VAR. Palla sulla linea dell'area, rincorsa e sinistro micidiale della Pulce: palla sotto l'incrocio dei pali, con l'estremo difensore della Tri Hernan Galindez che riesce solo a sfiorare la sfera "infuocata". Una magia che ha illuminato ulteriormente la notte dell'ALbiceleste, che ora si troverà ad affrontare la COlombia di Luis Muriel e Duvan Zapata in semifinale.
picture

Messi: "Vincere la Copa América è l'obiettivo dell'Argentina"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità