Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lesione della cornea: Pablo Perez non giocherà il Superclasico dopo la follia del Monumental

Alberto Coriele

Pubblicato 25/11/2018 alle 10:43 GMT+1

L'assurda aggressione al pullman del Boca Juniors costa caro a Pablo Perez: il centrocampista e capitano, nonostante il rinvio, non potrà giocare la finale di ritorno a causa di una ulcerazione della cornea.

Pablo Perez, Boca Juniors

Credit Foto Instagram

Una guerriglia urbana che ha causato, oltre che il rinvio della partita, consguenze più gravi: il capitano del Boca Juniors Pablo Perez non potrà prendere parte alla finale di ritorno del di Copa Libertadores contro il River Plate a causa di una ulcerazione della cornea, subita dopo il vile attacco da parte dei tifosi del River Plate all'autobus degli storici rivali cittadini. L'aggressione è avvenuta mentre il pullman si stava avvicinando allo stadio, e ha provocato pesanti ripercussioni su quattro giocatori: Pablo Perez e Gonzalo Lamardo sono stati trasportati in ospedale per delle scheggie di vetro negli occhi, Carlos Tevez e Agus Almendra hanno avuto malessere e vomito a causa dei gas urticanti.
Pablo Perez non sarà così della partita: un'ulcera all'occhio sinistro che non gli consentirà di essere in campo. Una delle conseguenze della assurda serata del Monumental, che passerà tristemente alla storia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità