Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Copa Libertadores - Felipe Melo accerchiato dai tifosi in aeroporto, poi si scatena la rissa

Giulio Martina

Aggiornato 18/03/2022 alle 23:39 GMT+1

COPA LIBERTADORES - I tifosi della Fluminense non hanno digerito l'eliminazione dalla maggiore competizione sudamericana. Decisivo un errore di Felipe Melo nella lotteria dei rigori per sancire la vittoria dei paraguayani dell'Olimpia Asuncion. Raggiunto e accerchiato in aeroporto, il brasiliano ha avuto da ridire con i sostenitori brasiliani che si sono poi resi protagonisti di atti violenti.

Felipe Melo sbaglia un rigore con la maglia della Fluminense

Credit Foto Getty Images

L'ex centrocampista di Juventus e Inter, Felipe Melo protagonista di una disavventura in Brasile, dove milita attualmente tra le fila della Fluminense. La squadra di Melo è stata eliminata dalla Copa Libertadores, essendo stata rimontata dall'Olimpia Asuncion in Paraguay dopo il successo dell'andata. La doppia sfida si è decisa ai rigori e proprio l'ex Fiorentina ha fallito uno dei due rigori risultati decisivi.
L'ira dei tifosi si è riversata nell'aeroporto di Rio de Janeiro, assaltando la squadra al ritorno dalla trasferta. Felipe Melo ha risposto verbalmente agli insulti dei tifosi che lo hanno accerchiato quasi arrivando allo scontro.
Una vera e propria rissa si è poi scatenata tra gli ultras della Flu e la security personale del presidente del Club. Solamente dopo diversi minuti è accorsa la polizia per sedare gli atti violenti.
picture

Gasperini: "Qualificazione meritata, ma non per il secondo tempo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità