Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bennacer miglior giocatore del torneo: il Milan si frega le mani

Paolo Pegoraro

Aggiornato 19/07/2019 alle 23:58 GMT+2

Ismaël Bennacer a inizio di settimana prossima sarà a Milano per visite mediche e firma con il Milan di Marco Giampaolo. Nel frattempo si godrà la vittoria della Coppa d’Africa da trascinatore assoluto dell’Algeria.

Algeria's midfielder Ismail Bennacer (L) is marked by Senegal's defender Lamine Gassama during the 2019 Africa Cup of Nations (CAN) Final football match between Senegal and Algeria at the Cairo International Stadium

Credit Foto Getty Images

Ismaël Bennacer a inizio di settimana prossima sarà a Milano per visite mediche e firma con il Milan di Marco Giampaolo. Nel frattempo si godrà la vittoria della Coppa d’Africa da trascinatore assoluto dell’Algeria... E miglior giocatore della competizione!
Il classe 1997 ormai ex Empoli è stato il giocatore più impiegato dal ct Belmadi (540 minuti in campo) e al contempo è riuscito a fornire tre assist vincenti ai compagni. La finale contro il Senegal di Sadio Mané è stata un po’ la cartina di tornasole della sua Coppa d’Africa: moto perpetuo e la lucidità di rifinire per bomber Bounedja nell'unico gol della finalissima. Il Milan si è assicurato uno dei giocatori più promettenti in circolazione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità