Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa d'Africa 2021, Costa d'Avorio-Egitto - Ansia Milan: botta al costato per Kessié, esce dal campo in lacrime

Luca Stamerra

Aggiornato 26/01/2022 alle 22:29 GMT+1

COPPA D'AFRICA - Il centrocampista rossonero è stato costretto al cambio dopo neanche 30 minuti di gioco, a causa di un trauma costale. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, ma Kessié dopo qualche minuto 'di prova' ha lasciato il campo. Non una cosa di poco conto, considerando l'importanza della partita visto che di fronte c'è l'Egitto. Verrà valutato al ritorno a Milanello.

Kessié, ko al fianco: il momento in cui esce dal campo addolorato

Brutte notizie per il Milan. Dopo l'infortunio di Ballo-Touré nel finale di Senegal-Capo Verde, anche Kessié ha rimediato un ko nel suo ottavo di finale, quello tra Costa d'Avorio-Egitto (vinto poi dai Faraoni ai rigori). Il centrocampista rossonero, infatti, ha rimediato un trauma costale, anche se non è del tutto chiara la dinamica che ha portato l'ivoriano ad essere sostituito. Di sicuro non è stata una cosa passeggera, considerando l'importanza della partita. C'era appunto l'Egitto difronte ed era un ottavo di finale. Vista l'eliminazione della squadra ivoriana, Kessié farà ritorno immediato a Milanello dove sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà essere a disposizione per il derby contro l'Inter.
Kessié lascia così la Coppa d'Africa con alti e bassi. Partita così così contro la Guinea Equatoriale al debutto e rigore sbagliato contro la Sierra Leone la partita successiva. Poi, invece, è stato il migliore in campo nel match che ha eliminato l'Algeria: gol alla Nazionale di Bennacer e tanti palloni distrubiti in mezzo al campo. Sembrava il momento della svolta per Kessié che non è però andato oltre il 30' contro l'Egitto.
picture

Costa d'Avorio-Egitto 4-5 dcr: gli highlights

Dove vedere la Coppa d'Africa in diretta tv e live-streaming

Tutte le 52 partite di Coppa d'Africa sono trasmesse in diretta e in esclusiva in live-streaming su Discovery+ (SCOPRI L'OFFERTA), il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player, TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Le gare saranno anche disponibili On Demand su Eurosport Player e Discovery+.
picture

Si sblocca Kessié: il gol che manda a casa Bennacer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità