Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

COPPA D'AFRICA - Guai per Mostafa Mohamed: gioca con l'Egitto e ha mandato un sosia a svolgere l'esame in università

Francesco Friggi

Pubblicato 27/01/2022 alle 13:04 GMT+1

COPPA D'AFRICA - Vuole coniugare lavoro e studio cercando di mandare un sosia all'esame in università presso Il Cairo mentre lui è impegnato a giocare in Coppa d'Africa con il suo Egitto; guai in vista per Mostafa Mohamed visto che è intervenuta anche la polizia per capire meglio la situazione.

Mostafa Mohamed

Credit Foto Getty Images

Se la morte nella vita è certa, anche la sessione degli esami universitari a gennaio non scherza e Mostafa Mohamed si è trovato a dover far coincidere la Coppa d'Africa con cui gioca per l'Egitto e i test dell'Accademia a Il Cairo; come riporta il Mundo Deportivo, il calciatore avrebbe ingaggiato un sosia per lo svolgimento dell'esame che, però, è stato scoperto da un lavoratore dell'istituto ed è stato fermato prontamente prima dalla viglianza e poi dalla polizia.

LA CONFESSIONE

Il sosia ha subito confessato di non essere il calciatore egiziano e che il suo intento era 'solo' quello di aiutare l'amico. Curiosamente, ha anche spiegato di come abbia già adottato lo stesso 'escomatoge' in passato e di aver superato addirittura tre esami; la Polizia sta indagando sulla vicenda, cercando di capire se Mostafa Mohamed possa aver pagato il ragazzo per farlo presentare agli esami. Il calciatore non ha ancora commentato l'accaduto.
picture

Gabaski, il nuovo Faraone: le 2 parate che portano l'Egitto ai quarti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità