Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Quique Setién blinda Vidal: "Ragazzo straordinario per la metà campo del Barcellona"

Stefano Fonsato

Pubblicato 21/01/2020 alle 18:54 GMT+1

Quique Setién spegne ogni possibile fraintendimento con quanto detto su Arturo Vidal ("giocatore disordinato") a margine del match di campionato col Granada. Alla conferenza di presentazione alla gara di Copa del Rey contro l'Ibiza ha dichiarato: "E' un ragazzo straordinario, ha messo grande volontà e determinazione su tutti i palloni, aiutando il reparto di riferimento e l'intera squadra".

Gennaio 2020, il Barcellona si allena in vista della Copa del Rey contro l'Ibiza: in foto si notano mister Quique Setién e Arturo Vidal (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Quique Setién spegne ogni possibile fraintendimento con quanto detto su Arturo Vidal a margine della partita di campionato (vinta 1-0) contro il Granada, in cui aveva definito il centrocampista cileno un "giocatore disordinato". Tornando sull'argomento nella conferenza stampa pre-match di Copa del Rey contro l'Ibiza, il neo tecnico blaugrana ha scherzato con l'ex Juventus Bayern Monaco e speso dichiarazioni al miele, che lo allontanano - forse definitivamente - dall'approdo all'Inter di Antonio Conte:
Arturo è un ragazzo straordinario, ha messo grande volontà e determinazione su tutti i palloni, aiutando il reparto di riferimento e l'intera squadra, assistendo anche Messi di tacco in occasione del gol. Si è messo a mia totale disposizione, così come il resto della squadra: sono rimasto molto colpito da questo atteggiamento. Il mercato in entrata? Stiamo cercando un numero 9 per sostituire l'infortunato Luis Suarez, ma non sono preoccupato di ciò (il nome più caldo, al momento, è quello di Pierre-Emerick Aubameyang dell'Arsenal, ndr).
picture

Quique Setién: "Che emozione. Da oggi alleno Messi, il miglior giocatore del mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità