Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa del Re 2020-2021: la finale Athletic-Barcellona LIVE sabato 17 aprile (21.30) su NOVE

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/04/2021 alle 12:36 GMT+2

COPPA DEL RE - La finale di Coppa del Re 2021 è in chiaro sul NOVE sabato 17 aprile alle 21:30 dallo stadio La Cartuja di Siviglia. Athletic-Barcellona sarà LIVE streaming su discovery+, la nuova piattaforma digitale che presenta tra i suoi contenuti On Demand la docuserie Matchday-Inside FC Barcelona.

Messi marcato da Yuri Berchiche, Barcellona-Athletic Bilbao

Credit Foto Getty Images

Dopo il derby basco di Coppa vinto dalla Real Sociedad, l’Athletic affronterà il Barcellona LIVE e in chiaro sul NOVE, sabato 17 aprile alle 21:30, con la telecronaca di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.
L'Athletic sta scrivendo una storia destinata a restare unica, disputando la sua seconda finale di Coppa del Re in pochi giorni: dall’epilogo del 2020 posticipato di un anno causa pandemia, alla finale di Coppa del Re 2020/2021 trasmessa in chiaro sul NOVE e in streaming su Discovery+, la nuova piattaforma digitale che presenta tra i suoi contenuti On Demand Matchday - Inside FC Barcelona docuserie in 4 puntate fra storiche rivalità (dal Clasico con il Real Madrid al derby con l’Espanyol), grandi sfide europee e incursioni nei quartieri più popolari di Barcellona.
Athletic-Barcellona è anche la rivincita della finale di Supercoppa di Spagna 2021 trasmessa dal NOVE lo scorso gennaio, con il successo per 3-2 ai supplementari della squadra basca.
picture

Messi rosso shock: schiaffo a Villalibre e espulsione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità