Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa del Re - Torna Messi e il Barça si qualifica ai quarti: 2-1 in rimonta. Avanti il Siviglia

Luca Stamerra

Pubblicato 27/01/2021 alle 23:18 GMT+1

COPPA DEL RE - Prima partita dopo la squalifica per Messi che trova anche un gol nel 2-1 in rimonta che qualifica il Barcellona ai quarti di finale. Siamo ancora lontani dalla grande prestazione, con Koeman molto arrabbiato in panchina. Passa anche il Siviglia, la nuova squadra del Papu Gomez, che supera per 3-0 il Valencia.

Griezmann - Rayo Vallecano-Barcellona - Coppa del Re 2020/2021 - Imago pub only in ITAxGERxSUIxAUT

Credit Foto Imago

Dopo aver faticato e tanto contro il Cornellà, il Barcellona trova una vittoria contro il Rayo Vallecano e si qualifica per i quarti di finale di Coppa del Re. Non che la partita contro la squadra di Madrid sia stata più semplice, visto che è proprio il Rayo a passare in vantaggio con Fran García, che segna in tap-in al 63' dopo la respinta di Neto su Álvaro García che aveva ridicolizzato Lenglet.
Koeman è arrabbiatissimo in panchina con i suoi: il tecnico olandese prima si becca il giallo, poi fa entrare Alba, Dembélé e Pedri con una tripla sosituzione. Al 70' ecco che arriva il pareggio dei catalani con Messi solissimo servito da Griezmann, all'80' c'è il sorpasso con il solito inserimento vincente di de Jong su assist di Alba.
Ai quarti di finale ci va anche il Siviglia di Lopetegui che si mangia in un sol boccone il Valencia. Finisce 3-0, con tutti e tre i gol realizzati nel primo tempo: c'è la doppietta di de Jong, poi la chiude Rakitic già al 38'. Un bel biglietto da visita per il Papu Gomez che si ritrova così ai quarti di finale di Copa.
picture

Messi rosso shock: schiaffo a Villalibre e espulsione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità