Dopo aver faticato e tanto contro il Cornellà, il Barcellona trova una vittoria contro il Rayo Vallecano e si qualifica per i quarti di finale di Coppa del Re. Non che la partita contro la squadra di Madrid sia stata più semplice, visto che è proprio il Rayo a passare in vantaggio con Fran García, che segna in tap-in al 63' dopo la respinta di Neto su Álvaro García che aveva ridicolizzato Lenglet.
Koeman è arrabbiatissimo in panchina con i suoi: il tecnico olandese prima si becca il giallo, poi fa entrare Alba, Dembélé e Pedri con una tripla sosituzione. Al 70' ecco che arriva il pareggio dei catalani con Messi solissimo servito da Griezmann, all'80' c'è il sorpasso con il solito inserimento vincente di de Jong su assist di Alba.
Calcio
Superlega, i rischi: FIFA e UEFA stroncano Real Madrid e Barcellona
22/01/2021 A 11:07
Ai quarti di finale ci va anche il Siviglia di Lopetegui che si mangia in un sol boccone il Valencia. Finisce 3-0, con tutti e tre i gol realizzati nel primo tempo: c'è la doppietta di de Jong, poi la chiude Rakitic già al 38'. Un bel biglietto da visita per il Papu Gomez che si ritrova così ai quarti di finale di Copa.

Messi rosso shock: schiaffo a Villalibre e espulsione

Calciomercato 2020-2021
Scambio Messi-Mbappé, dalla Catalogna: si può fare!
20/01/2021 A 07:55
Liga
Messi rosso di rabbia: altro indizio verso l'addio al Barça
18/01/2021 A 16:02