Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Follia a Madrid, tifosi dell'Atletico impiccano manichino di Vinicius alla vigilia del derby contro il Real Madrid

Giulio Martina

Aggiornato 26/01/2023 alle 17:45 GMT+1

COPPA DEL RE - Si scaldano gli animi attorno al derby dei quarti di finale tra Real Madrid e Atletico Madrid. I tifosi colchoneros hanno impiccato un manichino con la maglia di Vinicius Jr da un cavacavia, sotto lo striscione "Madrid odia al Real". Gesto condannato poi da entrambi i club nel corso della giornata di oggi.

Vinícius Júnior

Credit Foto Getty Images

Uno derby più caldi di Spagna è quello di Madrid tra Real e Atletico. Le due squadre si affronteranno questa sera per i quarti di finale di Coppa del Re e alla vigilia della sfida i tifosi colchineros si sono resi protagonisti in negativo. Dopo aver esposto su un cavalcavia lo striscione "Madrid odia al Real", hanno simulato un impiccagione di un manichino con addosso la maglia di Vinicius Jr, giocatore del Real già vittima di insulti razzisti nelle ultime settimane.
I club hanno condannato il gesto attraverso dei comunicati ufficiali. Il clima si preannuncia elettrico al Bernabeu dove saranno presenti solamente 300 tifosi ospiti, data la scarsa disponibilità di biglietti riservati a loro dal Real Madrid.
picture

Un gatto irrompe in conferenza stampa: Vinicius Jr. se la ride

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità