Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mbappé trascina il PSG in finale di Coppa di Francia contro i dilettanti del Les Herbiers

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/04/2018 alle 00:00 GMT+2

Sarà una squadra di terza divisione francese, il Les Herbiers, a contendentere il doublé francese del Paris Saint-Germain, che in semifinale di Coppa batte il Caen 3-1 con due gol di Kylian Mbappé. In mezzo, il pari momentaneo di Diomande; a tempo scaduto, il 3-1 finale di Nkunku.

Paris Saint-Germain's Uruguayan forward Edinson Cavani celebrates with Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappé (L) after Mbappe opened the scoring during the French Cup semi-final football match between Caen and PSG

Credit Foto Getty Images

Sarà il Paris Saint Germain a sfidare la cenerentola Les Herbiers, formazione di Terza Divisione, in finale di Coppa di Francia. La squadra allenata da Unai Emery ha battuto il Caen per 3-1 in semifinale con la prima rete di Kylian Mbappé pareggiata da Diomande, poi espulso, nel finale di primo tempo. Nella ripresa, Mbappé riporta avanti il PSG a 9 minuti dal novantesimo e infine, nel recupero, il tris di Nkunku per il definitivo 3-1 che qualifica i pluricampioni di Francia all'epilogo della coppa nazionale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità