Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Crisi senza fine per il Marsiglia di Rudi Garcia: OM eliminato in Coppa dall'Andrezieux

Luca Stamerra

Aggiornato 06/01/2019 alle 21:10 GMT+1

Contro l'Andrezieux, squadra di quarta divisione francese, il Marsiglia perde per 2-0 venendo subito eliminato dalla Coppa di Francia. Rudi Garcia in bilico, visto che l'ultimo successo è quello del 25 novembre contro l'Amiens (1-3).

Andrezieux-Olympique Marseille - Coupe de France 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sorpresa in Coppa di Francia: il Marsiglia è già fuori al quarto turno (32esimi di finale). La formazione di Rudi Garcia si arrende per 2-0 in casa dell'Andrezieux, matricola militante in quarta divisione francese. L'ex tecnico della Roma fa poco turnover, volendo subito partire con una vittoria, ma non basta l'attacco composto dal quartetto Thauvin-Payet-Ocampos-Germain. Nel primo tempo padroni di casa in vantaggio con il gol di Ngwabije dopo 17 minuti, poi a 8 dalla fine il clamoroso raddoppio di Florian Milla.
Avanza non senza sofferenze il Monaco di Henry, che batte di misura in trasferta il Canet Roussillon (5a divisione) grazie al gol dopo 2' di Sylla. Qualificato anche il Reims, vittorioso 2-0 sui Lens, e il Rennes che supera ai rigori il Brest dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
Escono di scena nel quarto turno anche Nizza e Bordeaux. La squadra di Vieira è stata travolta 4-1 dal Tolosa, mentre i girondini sono stati sconfitti in casa (0-1) dal Le Havre, formazione di Ligue 2. Nessun problema invece per il Saint-Étienne, che passeggia (6-0) in casa dell'Olympique Strasburgo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità