Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG in ansia per Neymar: infortunio allo stesso piede lesionato a febbraio. Si teme un lungo stop

DaLaPresse.it

Aggiornato 24/01/2019 alle 10:40 GMT+1

Il brasiliano ha subito un brutto infortunio al piede destro durante il match con lo Strasburgo. Il PSG in un comunicato ha annunciato: "Ricaduta della lesione al quinto metatarso". Lo stesso piede che lo ha tenuto ai box per tutta la stagione, l'anno passato.

Paris St Germain's Neymar receives medical attention

Credit Foto Reuters

Psg in apprensione per Neymar. L'attaccante brasiliano è uscito in lacrime nel corso della ripresa del match vinto in Coppa di Francia contro lo Strasburgo. I primi accertamenti hanno evidenziato una ricaduta "della lesione al quinto metatarso" che l'ha costretto a operarsi un anno fa e terminare anzitempo la stagione. In un comunicato il club francese sottolinea che "tutte le opzioni terapeutiche devono essere considerate".
I francesi affronteranno tra tre settimane il Manchester United nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League e c'è il rischio concreto che non possa contare sul fuoriclasse carioca.
"Neymar è preoccupato perché si tratta dello stesso piede che si è infortunato nello scorso mese di febbraio, nella stessa zona", ha dichiarato il tecnico dei parigini Thomas Tuchel in conferenza stampa al termine della partita. Il tecnico tedesco se l'è presa per l'arbitraggio che non ha tutelato il campione brasiliano, non prendendo pesanti proveddimenti nei confronti di Anthony Gonçalves, reo di aver fatto il fallo ai danni di O'Ney: "L’arbitro non ha fischiato sulla prima situazione, poi sulla seconda e poi sulla terza”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità