Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francia: il calciatore Njoh-Eboa dimenticato in autogrill dalla sua squadra e recuperato 2 ore dopo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/02/2021 alle 15:14 GMT+1

COPPA DI FRANCIA - Incredibile disavventura pe Njoh-Eboa, 27enne calciatore del Louhans-Cuiseaux. Durante il viaggio per la trasferta di Belfort, in occasione di un match di Coppa di Francia, è stato letteralmente dimenticato in un'area di sosta in autostrada. Recuperato 2 ore dopo, è finito in panchina. La sua squadra ha comunque vinto 3-1. L'episodio è stato rivelato da Le Parisien.

Un tratto autostradale in Francia

Credit Foto Getty Images

Incredibile disavventura per Thierry Njoh-Eboa, 27enne difensore del Louhans-Cuiseaux, formazione che milita nella quinta divisione francese. Nel corso della trasferta per raggiungere Belfort, dove la sua squadra lunedì era attesa per disputare un match valido per la Coppa di Francia, il giocatore è stato letteralmente abbandonato in un'area di sosta dove il bus con a bordo tutta la squadra si era fermato per rifocillarsi dopo avere percorso circa 200 chilometri.

L'abbandono e il recupero

Il bus - come racconta Le Parisien - è ripartito alla volta di Belfort senza che nessuno si accorgesse dell'assenza di Njoh-Eboa. Solo una volta arrivati a destinazione la sua assenza è stata notata e i dirigenti hanno mandato un'auto a recuperare il giocatore circa 2 ore dopo, a un centinaio di chilometri di distanza. Il giocatore, che si è ovviamente presentato in notevole ritardo, è finito in panchina. La disavventura non ha comunque impedito al Louhans-Cuiseaux di vincere la partita per 3-1 e di qualificarsi al turno successivo.
picture

Da Caputo all'addio a Diego: i 10 momenti del calcio nel 2020

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità