Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coco e Carini all'esordio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/11/2004 alle 05:05 GMT+1

[21/11/04] - Mancini cerca di spezzare il tabù vittoria in Coppa Italia contro il Bologna, schierando il duo Cruz e Vieri. Esordio di Coco e Carini. La Lazio si affida al duo Muzzi e Di Canio, mentre il Cagliari concede un turno di riposo a Zola.

Mimmo Caso si affida a Paolo Di Canio e Roberto Muzzi per battere il Cagliari in Coppa Italia. Purtroppo salterà l"incontro con Zola, che con l"attaccante laziale ha raccolto nella parentesi inglese grandi consensi. Infatti Magic Box partirà dalla panchina perché Arrigoni ha deciso di concedere al fantasista sardo una giornata di riposo. Nella Lazio rientra Angelo Peruzzi fra i pali mentre in difesa confermata la coppia centrale Talamonti-Lequi. Nel Cagliari da seguire con interesse l"esordio di Alvarez e Peralta.
Roberto Muzzi farà il ritorno nello stadio che fu la sua &lsquocasa' dal 1994 al 1999. Nella isola l'attaccante di Morena ha messo a segno be 58 centri prima di passare ad Udine. Alla Lazio invece Muzzi non p stato fortunato, falcidiato da una lunga serie di infortuni. L'attaccate spera proprio di ripartire da oggi e di regalare alla Lazio i gol che finora sono il vero problema della squadra.
Mancini vuole invece migliorare il suo record di Coppa e per questo ha chiesto all'Inter di cercare subito il successo contro il Bologna. Farà il suo ritorno in campo Christian Vieri, che farà coppia con Cruz. L'azzurro cercherà di convincere soprattutto i tifosi di essere tornato ai suoi livelli. Finalmente Adriano dovrebbe riposare, il brasiliano, l'unico a giocare tutti i match di questa stagione, questa volta non dovrebbe trovare posto neanche in panchina dove andranno Recoba e Martins.
Fra i pali dovrebbe giocare Carini che è arrivato all'Inter nell'affare che ha portato Cannavaro alla Juve. A centrocampo un turno di riposo per Veron e Stankovic farà il suo esordio Karagounis. In difesa si rivede Francesco Coco fermo da più di un anno dopo l'operazione alla schiena. L'ultima partita del terzino interista è stata lo scorso nove novembre contro l'Ancona. Mancini cercherà di trovare soluzioni nuove in difesa, il reparto che ha meno convinto in questa prima parte della stagione.
Nel Bologna di Mazzone, ancora a casa per la febbre, ci sarà il ritorno in campo di Ferron. Davanti giocheranno Meghni e Tare, tornato al gol domenica all'Olimpico contro la Lazio. I rossoblu vogliono invertire la rotta, finora infatti hanno incassato almeno un gol a partita,
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità