Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, si rivedono Bonaventura e Niang: Brocchi li riavrà con la Juventus?

DaLaPresse

Pubblicato 09/05/2016 alle 20:27 GMT+2

Il centrocampista e l'attaccante, fermo da quasi tre mesi, sono tornati a lavorare con i compagni e mettono nel mirino la finale di Coppa Italia

Niang, Bonaventura, Milan, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il Milan ritrova Giacomo Bonaventura e M'Baye Niang, che hanno lavorato insieme ai compagni per gran parte della durata dell'allenamento. E' questa la novità più importante in casa rossonera alla ripresa in vista della sfida con la Roma di sabato sera a San Siro. Assenti rispettivamente dal 21 aprile il centrocampista azzurro (bloccato da una lesione muscolare) e dal 27 febbraio l’attaccante francese (fermo da quasi tre mesi per la caviglia sinistra) i due stanno bruciando le tappe e sarebbero due recuperi importanti in vista della sfida più importante della stagione. Interessante vedere come recupererà la condizione Niang che in un momento di scarsa condizione di Luis Adriano e Balotelli potrebbe essere una pedina importantissima per Brocchi.

La nota del Milan

"Sul campo centrale la squadra ha iniziato l'allenamento con riscaldamento atletico, con esercitazioni con gli ostacoli alti e bassi e il consueto stretching. Poi il gruppo si è diviso. Chi ha giocato dall'inizio contro il Bologna ha svolto corsa intorno al perimetro del terreno di gioco, mentre per tutti gli altri lavoro tecnico con esercitazioni inerenti alla circolazione di palla con l'ausilio delle sagome - si legge sul sito ufficiale del club rossonero - Terminato il lavoro sulla circolazione del pallone, chi non è partito dall'inizio ha proseguito la seduta sempre sul campo centrale con il pallone protagonista. Prima esercitazione sul possesso palla con le porticine piccole per andare a rete, mentre per concludere il lavoro si è svolta una partitella su campo ridotto con i portieri". Bacca ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre Balotelli e Menez si sono aggregati insieme ai compagni.
VIDEO - Milano si prepara per ospitare la finale della Champions League
picture

Road to Milan 2016: la splendida clip dedicata alla finale di Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità