Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Juventus-Lazio, i biancocelesti fermeranno la Vecchia Signora?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/05/2017 alle 09:33 GMT+2

La rubrica di Eurosport che ogni settimana mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti.

Ciro Immobile in azione tra Miralem Pjanic e Stephan Lichtsteiner durante Juventus-Lazio, Serie A 2016-17 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Appuntamento 45: la Lazio saprà fermare la Juventus?

  • Andrea Tabacco: "La sconfitta contro la Roma avrà reso la Juventus ancora più cattiva e affamata. Come dice Allegri, è arrivato il momento di raccogliere, e non credo che i bianconeri si faranno sfuggire la possibilità di portare a casa il primo trofeo di una stagione che potrebbe diventare storica da qui all'inizio di giugno. La Lazio sta bene, e sicuramente renderà la partita difficile fin da subito, ma la Juventus, questa Juventus, è troppo più forte della Lazio. Anche senza Khedira e Pjanic".
  • Alessandro Brunetti: "Credo che la Lazio possa seriamente mettere in difficoltà la Vecchia Signora, sia perché parliamo di una finale a gara secca sia perché gli uomini di Inzaghi arrivano a questa sfida in ottima forma. Alla fine però penso che a vincere saranno i bianconeri, feriti dalle tre sberle giallorosse di domenica e affamatissimi di aggiudicarsi il primo trofeo dei tre che si giocheranno nelle prossime settimane e che potrebbero consacrarli alla storia del calcio".
Juventus-Lazio, Eurosfida finale di Coppa Italia
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità