Spalletti: "Defrel è forte, Dzeko è magnifico, splendido e divino"

Il tecnico della Roma fa il punto della situazione alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli: "Non cerchiamo apprendisti, ci serve un giocatore dal rendimento sicuro, pronto. Che è dentro al nostro calcio e nella mentalità di una squadra che deve vincere le partite. Se possibile, ci serve un calciatore con questo profilo. Un centrocampista offensivo, un attaccante esterno".

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Luciano Spalletti ha fatto il punto sul momento della Roma alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Inevitabile partire dalle questioni relative al mercato: “Io ritengo che la rosa della Roma sia forte e mi va bene così. Ma se va via un giocatore allora va sostituito in funzione di un periodo in cui giocheremo tantissime partite. Non cerchiamo apprendisti, ci serve un giocatore dal rendimento sicuro, pronto. Che è dentro al nostro calcio e nella mentalità di una squadra che deve vincere le partite. Se possibile, ci serve un calciatore con questo profilo. Un centrocampista offensivo, un attaccante esterno”.
Spalletti ha poi parlato dei singoli: “Di Musonda, Conte parla benissimo ma non c’è tempo per lavorare con lui e noi non possiamo permetterci di perdere un secondo. Ho chiesto un solo giocatore alla società, se fosse italiano sarebbe un valore in più. Defrel? È forte, ma non sono io a dover fare i nomi, anche perché non aiuterebbe”.
Chiusura su Edin Dzeko. Dopo le critiche di Udine, il tecnico giallorosso cambia tono: “Non è vero che è molle. È un giocatore magnifico, splendido, divino...”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità