Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Parma batte a fatica il Frosinone di Nesta: 2-1, ci sarà la Roma agli ottavi

Luca Stamerra

Aggiornato 05/12/2019 alle 23:21 GMT+1

Grazie al rigore di Hernani in pieno recupero, la squadra di D'Aversa supera il Frosinone al 4° turno. I ducali trovani quindi il pass per gli ottavi dove affronteranno la Roma di Fonseca.

Hernani - Parma-Frosinone - Coppa Italia 2019/2020 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il Parma raggiunge gli ottavi di finale di Coppa Italia, superando - seppur con fatica - il Frosinone di Nesta per 2-1 soltanto grazie ad un rigore di Hernani nel finale.

Cronaca

Il Parma trova il vantaggio con il gol di Siligardi che con un’invenzione supera Iacobucci per il gol del vantaggio al 20’. I ducali amministrano, considerando la formazione totalmente sperimentale fatta scendere in campo da D’Aversa.
Il Frosinone però nel secondo tempo c’è e lo dimostra subito con una chance per Tribuzzi e una percussione centrale di Trotta. È proprio l’ex Sassuolo a firmare il gol del pareggio al 71’. Ecco che entrano Kucka, Kulusevski e Darmian e si scatena un gran finale di partita. Colombi dice di no a Paganini, poi Sprocati sfiora il palo e Kulusevski non è preciso in area di rigore. Erroraccio di Citro da una parte, dall’altra c’è invece il fallo di Paganini che stende Kucka e regala il penalty ai ducali. Dagli 11 metri calcia Hernani che spiazza Iacobucci e regala gli ottavi al Parma.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità