Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, summit post Verona: Agnelli e Paratici a cena con Sarri

Simone Pace

Aggiornato 11/02/2020 alle 12:37 GMT+1

Come riportato in esclusiva da La Stampa il presidente bianconero ha deciso di incontrare a tu per tu il tecnico: un vertice già programmato e che, alla luce degli ultimi risultati negativi di Bonucci e compagni, ha rivestito un peso ancora maggiore. L'atmosfera sarebbe stata rilassata e serena.

Maurizio Sarri, Andrea Agnelli e Fabio Paratici

Credit Foto Getty Images

Momento delicato in casa Juventus dopo le sconfitte contro Napoli e Verona nelle ultime 3 gare di campionato. L'inatteso scivolone del Bentegodi, in particolare, è stato ovviamente mal digerito da squadra e dirigenza. Un'amarezza acuita anche dai contemporanei successi di Lazio e Inter e dal conseguente aggancio dei nerazzurri al comando della classifica. Proprio in ragione della delicatezza del momento, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha voluto incontrare personalmente a cena il tecnico Maurizio Sarri.

Juventus attesa da un mese di fuoco

Un appuntamento programmato da tempo, al quale ha partecipato anche Fabio Paratici, che è servito a fare il punto della situazione in vista dei prossimi importantissimi impegni. Da qui a un mese, infatti, la Juventus è attesa da una serie di partite fondamentali: la doppia semifinale di Coppa Italia contro il Milan, la sfida contro il Lione valida per gli ottavi di finale di Champions e il derby d'Italia contro l'Inter. La cena - secondo quanto riferito in esclusiva dal quotidiano La Stampa - si è tenuta presso un ristorante di Torino e si è svolta in un'atmosfera rilassata. In casa bianconera non è certo il momento di fare drammi e questo il presidente Agnelli lo sa benissimo: Ronaldo e compagni sono in testa alla classifica in campionato e sono ancora in corsa in 3 competizioni. Ma un punto della situazione in questa fase della stagione - e alla luce degli ultimi risultati non proprio incoraggianti - era certamente necessario.
picture

Sarri: "Ormai non si vince più per distacco: non c'è possibilità di passi falsi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità