Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Roma e Spezia, valido per l'ottavo di finale di Coppa Italia arbitrato dal signor Davide Ghersini di Genova. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio...

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Inter-Roma 1-2, pagelle: Smalling decisivo, portieri rimandati
23 MINUTI FA

La moviola LIVE di Roma-Spezia

5' RIGORE PER LO SPEZIA - Liguri avanti con il gol di Galabinov dal dischetto: rigore procurato da Maggiore per contatto con Cristante. Contatto molto dubbio.
42' RIGORE PER LA ROMA - A fine primo tempo altro penalty. Questa volta è Ismajili che mette giù Lorenzo Pellegrini che gli era passato davanti. Giusto il rigore.
91' ROSSO A MANCINI - Il difensore già ammonito, interviene con un fallo tattico su Acampora. Inevitabile il secondo giallo. Non comincia nel migliore dei modi il supplementare per la Roma.
92' ROSSO A PAU LOPEZ - 30 secondi e arriva un altro rosso ai danni della squadra di Fonseca. Errore del portiere catalano che sbaglia l'uscita su un calcio di punizione per lo Spezia, poi stende Piccoli al limite e si becca il rosso diretto.

Conti saluta il Milan per il Parma, Inter su Torreira

Serie A
Inter-Roma, moviola LIVE: annullato gol a Dzeko per offside millimetrico
2 ORE FA
Serie A
La Roma sbanca San Siro! L'Inter sprofonda: 1-2
3 ORE FA