Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia - Roma-Spezia, la moviola: dubbio il primo rigore, poi due rossi in 30 secondi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/01/2021 alle 23:42 GMT+1

COPPA ITALIA - Succede davvero di tutto all'Olimpico, con due rigori assegnati nel primo tempo, uno per parte. Poi ai supplementari c'è record di rossi, con due espulsione nel giro di 30 secondi a carico della Roma. Ecco tutti gli episodi più controversi.

Pau Lopez - Roma-Spezia - Coppa Italia 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Roma e Spezia, valido per l'ottavo di finale di Coppa Italia arbitrato dal signor Davide Ghersini di Genova. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio...

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Roma-Spezia

5' RIGORE PER LO SPEZIA - Liguri avanti con il gol di Galabinov dal dischetto: rigore procurato da Maggiore per contatto con Cristante. Contatto molto dubbio.
42' RIGORE PER LA ROMA - A fine primo tempo altro penalty. Questa volta è Ismajili che mette giù Lorenzo Pellegrini che gli era passato davanti. Giusto il rigore.
91' ROSSO A MANCINI - Il difensore già ammonito, interviene con un fallo tattico su Acampora. Inevitabile il secondo giallo. Non comincia nel migliore dei modi il supplementare per la Roma.
92' ROSSO A PAU LOPEZ - 30 secondi e arriva un altro rosso ai danni della squadra di Fonseca. Errore del portiere catalano che sbaglia l'uscita su un calcio di punizione per lo Spezia, poi stende Piccoli al limite e si becca il rosso diretto.
picture

Conti saluta il Milan per il Parma, Inter su Torreira

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità