Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Scontro Ibrahimovic-Lukaku in Inter-Milan: Zlatan ascoltato da procura Figc

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/02/2021 alle 14:21 GMT+1

COPPA ITALIA - Zlatan Ibrahimovic è stato ascoltato venerdì mattina a Casa Milan dagli ispettori della Procura Federale per fornire la propria versione sullo scontro con l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku durante il derby di Coppa Italia del 26 gennaio, valido per i quarti di finale. Nei prossimi giorni sarà ascoltato anche il belga.

Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic nella mattinata di venerdì è stato ascoltato dagli ispettori della Procura Federale ai quali ha fornito la propria versione dei fatti sull’acceso scontro con Romelu Lukaku, andato in scena nel finale di primo tempo del derby di Coppa Italia del 26 gennaio scorso. Lo svedese, convocato a Casa Milan prima dell’allenamento mattutino in vista del testacoda di domenica contro il Crotone (fischio d’inizio ore 15), aveva rimediato una giornata di squalifica esattamente come Lukaku, che sarà ascoltato nei prossimi giorni. Già ascoltato invece l’arbitro Valeri.
picture

Ibra-Lukaku: voodoo, asino e cosa si sono realmente detti

Assistito dall’avvocato Lorenzo Cantamessa, nella sua arringa il legale a sostegno di Ibra ha smontato con dovizia di particolari ogni riferimento alle accuse di discriminazione razziale, mosse allo svedese. La palla adesso passerà all’organo giudicante della Figc.

Classifiche e risultati

picture

Pioli: “Espulsione Ibra determinante: ha chiesto scusa”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità