Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Scontro Ibrahimovic-Lukaku in Inter-Milan: la Figc pensa all'ipotesi servizi sociali

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/02/2021 alle 22:14 GMT+1

COPPA ITALIA - Secondo "La Repubblica" già mercoledì si dovrebbe conoscere il giorno in cui Romelu Lukaku sarà ascoltato dagli uomini della Procura Figc. Nel frattempo è possibile che i due giocatori (ma anche solo uno dei due) possano decidere di patteggiare una multa più con un obbligo accessorio: magari legato alla promozione del fair play nei settori giovanili.

Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic insieme ai suoi legali è stato ascoltato dagli uomini della Procura Federale venerdì scorso e entro fine settimana potrebbe toccare anche a Romelu Lukaku. Secondo il quotidiano “La Repubblica” già mercoledì si potrebbe conoscere il giorno dell’udienza alla Procura della Figc del belga per fornire la sua versione dei fatti riguardo alla rissa con Ibrahimovic scatenatasi nel finale di primo tempo del derby di Coppa Italia Inter-Milan dello scorso 26 gennaio.
picture

Ibra-Lukaku: voodoo, asino e cosa si sono realmente detti

Il quotidiano romano prova anche ad avventurarsi nel campo delle eventuali sanzioni che la Procura Figc potrebbe comminare ai due giocatori. Secondo "LaRepubblica” non è detto che la pena venga inasprita con ulteriori giornate di squalifica. Nei giorni scorsi il presidente della Federcalcio Gravina ha auspicato "pene non esemplari”. Può anche essere che i due giocatori (o uno solo dei due) possano patteggiare una multa con l’obbligo di svolgere servizi sociali, nell’ambito magari di incontri volti a promuovere il fair play nei settori giovanili. Staremo a vedere ma potrebbe essere il giusto compromesso per mettere la pietra tombale su questa vicenda.

Classifiche e risultati

picture

Pioli: “Espulsione Ibra determinante: ha chiesto scusa”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità