Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fioentina e Inter, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e arbitrato dal signor Davide Massa della sezione di Imperia. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Artemio Franchi.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Inter in vendita? Suning e BC Partners accelerano
13/01/2021 A 09:57
Champions League, classifiche e risultati gironi | Europa League, classifiche e risultati gironi

La moviola LIVE di Fiorentina-Inter

37' RIGORE PER L'INTER - Destro di Eriksen dal limite, Terracciano respinge goffamente, il pallone arriva sui piedi di Sanchez che centra il palo. L'azione prosegue e viene interrotta per un presunto mani di Lautaro Martinez. Richiamato al VAR, Massa rileva il fallo di Terracciano che, in uscita, sgambetta Sanchez stendendolo. Rigore giusto che Vidal trasforma.
42' RIGORE PER LA FIORENTINA CANCELLATO DAL VAR - Kouamé viene fermato in area da Skriniar che lo anticipa soffiandogli il pallone. Massa, però, considera irregolare l'intervento del difensore dell'Inter e indica il dischetto del rigore. Richiamato dal VAR, il direttore di gara rivede l'azione e cambia idea. Niente penalty per i viola.
119' GOL DI LUKAKU - Proteste viola sulla rete di Romelu Lukaku che regala il passaggio ai quarti di finale ai nerazzurri e il derby contro il Milan. Il belga non commette fallo su Martinez Quarta che lo marcava e poi stacca di testa indisturbato per l'1-2 definitivo.

Così i cambi di Conte hanno spento l'Inter a Roma

Serie A
Giaccherini: "È l'anno dell'Inter di Conte. E su Pirlo..."
12/01/2021 A 12:12
Serie A
Milan primo anche nei rigori: più del doppio di Inter e Juve
12/01/2021 A 11:20