Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Gattuso: "Un'altra squadra avrebbe preso 4-5 gol. De Laurentiis? Non ci ho parlato"

Simone Pace

Aggiornato 10/02/2021 alle 23:29 GMT+1

COPPA ITALIA - Il tecnico del Napoli commenta la sconfitta per 3-1 contro l'Atalanta che ha sancito l'emininazione degli azzurri dalla Coppa Italia: "Siamo scesi in campo con due centrali che non avevano mai giocato insieme, i meccanismi vanno migliorati. De Laurentiis? Non ci ho parlato".

Gennaro Gattuso

Credit Foto Getty Images

"Potevamo fare molto meglio su tutti e tre i gol, nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma nella ripresa li abbiamo tenuti lì, abbiamo riaperto la partita e poi il terzo gol ci ha tagliato le gambe". Così, ai microfoni Rai, Gennaro Gattuso commenta la sconfitta per 3-1 contro l'Atalanta al Gewiss Stadium che ha sancito l'eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia. In finale, per la seconda volta negli ultimi tre anni, ci va la Dea di Gasperini.

"Con De Laurentiis non ho parlato"

"Un'altra squadra dopo quell'inizio avrebbe potuto subire anche 4-5 gol, invece abbiamo reagito. Sappiamo che non basta. Siamo scesi in campo con due centrali che non avevano mai giocato insieme (Maksimovic e Rrahmani, ndr), bisogna migliorare i meccanismi ma quando si gioca ogni tre giorni si fa fatica, non si riesce a preparare nulla. Se ho parlato col presidente De Laurentiis? No".

Sulla Juventus ultima spiaggia

"Dovete chiederlo alla società. Io devo lavorare e devo riuscire a dare fiducia. Faccio l'allenatore, ci può stare. Non sarò né il primo né l'ultimo, ma ho il dovere di provarci fino alla fine. Il capitano della barca sono io, quando le cose vanno male vanno a discapito del capitano".
picture

Gattuso: "Coppa Italia? Ipocrita se dicessi che è priorità Napoli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità