Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan - Ibrahimovic non perde il sorriso: si rasa i capelli, ma è solo uno scherzo

Luca Stamerra

Pubblicato 24/01/2021 alle 21:57 GMT+1

SERIE A - Nonostante il roboante ko contro l'Atalanta nell'ultima di campionato, e il battibecco con Zapata nel finale di gara, Ibrahimovic non perde il sorriso. Perderà i capelli? No, è solo uno scherzo: con photoshop, lo svedese "ha mostrato" il nuovo look. Intanto lui e il Milan sono già al lavoro per preparare il derby di Coppa Italia contro l'Inter.

Ibrahimovic su instagram

Credit Foto Eurosport

A Milanello si è tornati al lavoro neanche 24 ore dopo la disfatta di San Siro contro l'Atalanta. I rossoneri hanno perso per 3-0 in casa ma, comunque, sono riusciti a rimanere in vetta, ritrovandosi Campioni d'inverno. C'è però già il prossimo appuntamento da preparare, con la squadra di Pioli che affronterà l'Inter nei quarti di Coppa Italia. Uno scontro diretto che potrà dire tanto anche in chiave Scudetto.

Classifiche e risultati

Tra gli uomini al lavoro, anche Zlatan Ibrahimovic che nel match contro l'Atalanta ha deluso. Lo svedese non è riuscito a segnare e quindi a raggiungere la fatidica cifra dei 500 gol in carriera (tenendo conto solo delle squadre di club). Anzi, ha avuto pure un battibecco nel finale di gara con Zapata che ironizzava sui rigori avuti dai rossoneri durante la stagione.
picture

Ibrahimovic su instagram

Credit Foto Eurosport

Ibrahimovic però è già al lavoro per preparare le prossime sfide e dimostra di non aver perso il buon umore nonostante una giornata da dimenticare. Ecco una foto del suo nuovo look, rigorosamente 'rasato'. È tutto frutto però di un fotomontaggio su photoshop. La dimostrazione che Zlatan ha già dimenticato e l'Atalanta e si è calato verso una nuova sfida.
picture

Pioli: "Non sono preoccupato. Meité trequartista? Lo rifarei"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità