Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Nedved prima di Juventus-Inter: "Richieste Dybala altissime, non ce la siamo sentita. Chiellini..."

Stefano Dolci

Aggiornato 11/05/2022 alle 21:21 GMT+2

COPPA ITALIA - Il vicepresidente bianconero ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato del futuro di Chiellini ed è tornato sul mancato rinnovo di Dybala: "Le sue richieste erano altissime, come giusto che sia perchè è un giocatore forte, noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Chiellini dirigente? Porte per lui sono aperte, basta che sia felice perché lo merita".

I 10 momenti indimenticabili di Dybala con la Juventus

Per motivi diversi questa finalissima di Coppa Italia fra Inter e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA) all’Olimpico, sarà l’ultima finale con la maglia bianconera per Paulo Dybala e capitan Giorgio Chiellini. Il primo, perché non rinnoverà il proprio contratto con la Signora, mentre il secondo perché sembra pronto a voltare pagina e sta ponderando la decisione se smettere la sua carriera da calciatore oppure proseguirla in un campionato estero più esotico (si vocifera la suggestione MLS). Entrambi titolari in questo secondo derby d’Italia della stagione che mette in palio un trofeo (il primo è stata la Supercoppa Italiana), di loro ha parlato nel prepartita il vicepresidente Pavel Nedved dicendo cosa molto interessanti.
Dove si è arenata la trattativa per Dybala? E' difficile dirlo. Noi abbiamo valutato il giocatore sotto tutti gli aspetti. E' stato valutato complessivamente. Dire dove è difficile. Ovviamente le sue richieste erano altissime, come giusto che sia perchè è un giocatore forte, noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Porte aperte per Chiellini dirigente? Assolutamente sì. Chiellini è un'icona mondiale. Va a lui la scelta. Basta che sia felice perchè Giorgio merita tutto il bene del mondo. Noi siamo aperti a tutto e lasciamo che sia lui a decidere”.

"Contenti di Vlahovic"

La verità su Vlahovic sta nel mezzo. Il ragazzo è partito molto bene, eravamo entusiasti tutti quanti. Non è solo il peso della maglia ma naturale stanchezza. A Firenze ha fatto tanti gol, può essere una stanchezza fisica ma questo non vuol dire niente. Per come si allena, è giusto che sia in campo. Siamo molto contenti di lui”.
picture

Arrivabene: "Dybala? Offerta al ribasso sarebbe stata poco rispettosa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità