Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Pioli pre Genoa: "Domani in campo i migliori"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/01/2022 alle 17:19 GMT+1

COPPA ITALIA - Il tecnico del Milan ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa: "Sheva a San Siro sarà speciale, gli auguro il meglio per la sua carriera".

Stefano Pioli

Credit Foto Getty Images

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia ai microfoni di Sportmediaset. Questi i punti principali toccati da Pioli. Così sulla partita: “La Coppa Italia è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità. Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione. Il primo obiettivo è vincere domani. Il Genoa sta vivendo un momento delicato, quindi mi aspetto una squadra molto determinata. Dovremo essere pronti e preparati per fare una grande partita".

Sulla formazione

"Sì giocherà Giroud. Ibra non ci sarà, è un peccato perché ci viene a mancare un ricambio importante durante la partita. Giroud sta bene, è vicino alla sua condizione ottimale. Sarà lui a guidare il nostro attacco domani. Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. Tatarusanu è stato fermo una settimana, non so se sarà a disposizione per domani. Daniel Maldini sta lavorando bene e crescendo tanto. E' un giocatore più completo rispetto all'anno scorso, domani potrebbe un'occasione giusta anche per lui".

Su Shevchenko che torna a San Siro, serata speciale

"Sheva è intelligente, è un allenatore capace e gli auguro il meglio per la sua carriera. Purtroppo a tutti gli allenatori capitano momento così, ma lui è una persona intelligente e saprà tirare fuori il meglio anche da questa situazione difficile".

Sulla Coppa Italia: è un obiettivo?

"Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita, non guardiamo troppo avanti. La squadra si è preparata bene, è uscita bene dalla partita di Venezia. Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene".
picture

L'ex Milan Pelé sbaglia il rigore, poi traversa e palo: che carambola

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità