Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

COPPA ITALIA, Roma-Lecce: probabili formazioni, statistiche dove vederla in Tv e Live Streaming

Francesco Friggi

Pubblicato 17/01/2022 alle 15:17 GMT+1

COPPA ITALIA - Tutto quello che c'è da sapere sul match Roma-Lecce, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia: le probabili formazioni e le statistiche delle due squadre.

Lorenzo Pellegrini in Lecce-Roma, gara che gli costa un infortunio di due mesi

Credit Foto Getty Images

Sicuramente un match che ha sapore di massima serie per il Lecce che dovrà affrontare la Roma di Mourinho nella partita valevole per la Coppa Italia. I pugliesi sono in piena corsa Play Off di Serie B con il sogno promozione a pochi punti di distanza, i Giallorossi invece vengono dalla vittoria 'corto muso' contro il Cagliari di Mazzarri.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, S. Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho
Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. Allenatore: Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

Per il match, in programma giovedì 20 con fischio d'inizio alle ore 21:00, è prevista la diretta tv su Canale 5 e la diretta streaming sul sito Sport Mediaset e sulla piattaforma Mediaset Play.
picture

Sergio Oliveira: "La mia esperienza per aiutare la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità