Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Inter, spunta il video della "pedata" ad Allegri: ecco chi è e cosa è successo veramente

Stefano Dolci

Aggiornato 13/05/2022 alle 13:25 GMT+2

COPPA ITALIA - A 48 ore dalla finale di Coppa Italia Juventus-Inter, un video dalla tribuna postato sui social chiarisce il dilemma della pedata ai danni di Allegri che ha fatto sbottare il tecnico bianconero e ha costretto Valeri ad espellerlo. Il mister juventino viene a contatto con Mario Cecchi, ma più che un vero calcio pare più uno scontro fortuito.

La pedata più fortuita che volontaria di Cecchi ad Allegri, costata al tecnico della Juve l'espulsione

Credit Foto Eurosport

Oltre al danno, la beffa. E’ proprio il caso di dirlo per Massimiliano Allegri che oltre ad aver chiuso per la prima volta da quando siede sulla panchina della Juventus la prima annata senza aver portato a casa nemmeno un trofeo, ha dovuto anche fare i conti con la spiacevole espulsione e un parapiglia con la panchina bianconera.
"Il motivo dell’espulsione? È passato uno dell'Inter e mi ha dato una pedata. Ho reagito, l'arbitro mi ha visto e mi ha espulso giustamente". [Max Allegri @Mediaset, 11/5/2022]

Il video che chiarisce l’episodio

A 48 ore dalla finalissima sui social, il giornalista Fabrizio Biasin ha postato il video dalla tribuna che chiarisce cosa sia davvero accaduto e l’entità di quella che più che una pedata volontaria sembra più un contatto fortuito con il collaboratore di Simone Inzaghi, Mario Cecchi. Dopo il gol del 4-2 di Perisic la panchina nerazzurra è esplosa ed è entrata in campo per abbracciare il croato e festeggiare la prodezza che avvicinava la squadra nerazzurra al secondo trofeo della stagione.
picture

L'incrocio fra Cecchi ed Allegri

Credit Foto Eurosport

Nel riguadagnare il proprio posto, Cecchi si è incrociato involontariamente con Allegri pestandogli il piede. Le immagini mostrano come il membro dello staff interista alzi subito un braccio verso Allegri per scusarsi ma il tecnico livornese non la prende bene e perde le staffe provando ad inseguire Cecchi e venendo fermato da un giocatore dell’Inter. Da lì il parapiglia che ha costretto Valeri a cacciare definitivamente il tecnico bianconero.
picture

Allegri manda a quel paese Mario Cecchi che stava scusandosi per l'inciampo

Credit Foto Eurosport

picture

Allegri furioso col 4° uomo, Eurosport

Credit Foto Eurosport

picture

Allegri: "Rimpianti? Vorrei rigiocare la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità