Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: per Tomori infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore costretto a uscire nel match contro il Genoa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/01/2022 alle 22:10 GMT+1

COPPA ITALIA - Rossoneri in apprensione per le condizioni del difensore centrale inglese che è stato costretto a lasciare il campo durante il primo tempo del match contro il Genoa valido per gli ottavi di finale. L'entità dell'infortunio sarà valutata nelle prossime ore.

Fikayo Tomori lascia il campo per infortunio durante il primo tempo di Milan-Genoa - Coppa Italia 2021-22

Credit Foto Getty Images

Milan in apprensione per le condizioni di Fikayo Tomori: il difensore centrale inglese è stato costretto a lasciare il campo al 24' del match contro il Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dopo avere rimediato un infortunio al ginocchio sinistro la cui entità sarà da valutare nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la primissima diagnosi parla di un risentimento al ginocchio sinistro: Tomori si sottoporrà a esami strumentali nella mattinata di venerdì.

L'infortunio al 19' di Milan-Genoa

Tomori si è accasciato sul terreno di gioco al minuto 19, mentre correva per recuperare la posizione, dopo avere sentito un dolore al ginocchio e ha sollecitato l'intervento dello staff medico a seguito del quale ha provato a proseguire il match: pochi minuti più tardi, tuttavia, è stato costretto ad arrendersi e a tornare negli spogliatoi camminando sulle proprie gambe. Al suo posto Pioli ha inserito Florenzi nel ruolo di terzino destro spostando Kalulu nel ruolo di centrale al fianco di Gabbia.
picture

Pioli: "Dispiace, volevamo rimanere in Europa con tutte le nostre forze"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità