Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Coppa Italia 2022 - Tris del Torino contro il Palermo! Passano anche Spezia, Brescia e SPAL

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/08/2022 alle 23:47 GMT+2

COPPA ITALIA - I granata di Juric stendono 3-0 il Palermo grazie alle reti di Lukic, Radonjic e Pellegri. Molto bene anche lo Spezia: 5-1 sul Como con il primo gol bianconero di Daniel Maldini. Il Brescia rifila ben 4 gol al Pisa, mentre la SPAL espugna il "Castellani" all'ultimo respiro dei supplementari con Matteo Arena.

Torino-Palermo, Coppa Italia

Credit Foto Getty Images

Vittoria casalinga per il Torino. La squadra di Ivan Juric ha superato 3-0 il Palermo nei trentaduesimi della Coppa Italia. Succede tutto nella ripresa con Lukic che sblocca il punteggio. Alla mezz’ora, dopo essersi visto annullare un gol, Radonjic trova la sua prima gioia in una partita ufficiale mentre a dieci minuti dalla fine arriva il timbro anche di Pietro Pellegri.
Radonjic trova la sua prima gioia in una partita ufficiale

Molto bene Spezia e Brescia, SPAL all'ultimo respiro

Lo Spezia cala il pokerissimo. Buona la prima ufficiale per gli Aquilotti di Luca Gotti che hanno superato 5-1 il Como grazie ad un ritrovato Mbala Nzola autore di una doppietta. Proprio il 18 dei liguri ha sbloccato il punteggio al 43’ ma nella ripresa Blanco ha firmato il pareggio per i lariani. Quattro minuti più tardi, con l’aiuto del VAR, Verde dal dischetto firma il nuovo vantaggio prima delle reti di Strelec, ancora Nzola su rigore e Daniel Maldini che valgono la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Il Brescia di Clotet ha superato 4-1 il Pisa di Maran approdando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti realizzato da Masucci ma cinque minuti più tardi un’autorete di Nicolas ha pareggiato i conti. Nella ripresa Ayé, Ndoj e Bianchi hanno firmato il definitivo sorpasso.
Con un gol di Matteo Arena arrivato all'ultimo minuto dei tempi supplementari la SPAL ha la meglio sull'Empoli nei trentaduesimi di Coppa Italia. Un risultato a sorpresa con la formazione ferrarese che viola sul traguardo il "Castellani" e vola ai sedicesimi di finale. Eliminati gli azzurri di Zanetti che erano passati in vantaggio Cambiaghi all'80' ma due minuti più tardi Dickmann aveva pareggiato i conti.
picture

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità