Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Atalanta, formazioni ufficiali: Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Skriniar in tribuna

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/01/2023 alle 20:04 GMT+1

COPPA ITALIA - Le scelte di formazione di Inzaghi e Gasperini per il match valido per i quarti di finale: calcio d'inizio alle ore 21 a San Siro, l'arbitro è Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Pimenta: "Inter temuta all'estero, perché non svende i suoi giocatori"

Inter-Atalanta apre il programma dei quarti di finale di Coppa Italia: calcio d'inizio a San Siro alle ore 21, arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova. Entrambe le squadre si presentano all'appuntamento dopo avere vinto i rispettivi impegni di campionato: l'Inter si è imposta 2-1 in rimonta sul campo della Cremonese grazie a una doppietta di Lautaro Martinez, la Dea ha regolato la Sampdoria con un secco 2-0 al Gewiss Stadium. Le due squadre si affrontano per la seconda volta in stagione: in campionato, lo scorso 13 novembre a Bergamo, l'Inter aveva vinto 3-2. Si gioca in gara secca: in caso di parità al 90' si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. Chi si qualifica affronterà in semifinale una tra Juventus e Lazio. Di seguito le scelte di formazione di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini.

Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2) - Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Inzaghi.
ATALANTA (3-4-2-1) - Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Pasalic; Zapata. All.: Gasperini.
ARBITRO: Daniele Chiffi della sezione di Padova.
picture

Il Benfica vola con Grimaldo, il terzino che piace a Juventus e Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità