Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Juventus, la moviola della semifinale di ritorno di Coppa Italia 2022/2023

Luca Stamerra

Aggiornato 26/04/2023 alle 22:46 GMT+2

COPPA ITALIA - Gli episodi più controversi della sfida del Meazza, ritorno della semifinale di Coppa Italia. Partita ben arbitrata dal sig. Doveri, giusto annullare il gol di Edin Dzeko nella ripresa, gol che sarebbe valso il raddoppio per i nerazzurri.

Allegri: "Il mio futuro è qui, 7 anni alla Juve, sono un privilegiato"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Juventus (Segui la DIRETTA), valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, arbitrata dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Meazza di Milano.

La moviola di Inter-Juventus

Minuto 8': MANCA UN GIALLO A MIRETTI - Fallo da dietro del giovane centrocampista juventino che interviene su Darmian. Ci stava il giallo, ma il sig. Doveri non estrae il cartellino.
Minuto 9': ANCHE BREMER RISCHIA IL GIALLO - Pestone di Bremer su Barella. Da regolamento ci starebbe il giallo, ma il difensore della Juventus sfiora soltanto l'avversario. Ci può stare la decisione di Doveri.
Minuto 53': ANNULLATO IL GOL DI DZEKO - Gran rete di Dzeko che supera Bremer e batte Perin con una conclusione in diagonale. Il bosniaco era partito però in posizione irregolare sul servizio di Dimarco.

Minuto 59': RIGORE PER LA JUVENTUS? Di Maria si lamenta per un possibile tocco di braccio di Bastoni. C'è un check di Aleandro Di Paolo, ma era solo un effetto ottico. Niente rigore.

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1;
Assistenti: Meli e Alassio;
Quartoufficiale: Maurizio Mariani;
VAR: Aleandro Di Paolo;
AVAR: Antonio Di Martino;
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità