Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia - Juventus-Inter, formazioni ufficiali: Handanovic e Dzeko dal 1'. Di Maria c'è, Asllani e Bellanova out

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/04/2023 alle 20:03 GMT+2

COPPA ITALIA - Le scelte di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi per la semifinale di andata: calcio d'inizio alle ore 21 all'Allianz Stadium, arbitra Davide Massa della sezione di Imperia. Il match di ritorno è in programma il 26 aprile a San Siro.

Samir Handanovic durante Inter-Roma - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Va in scena all'Allianz Stadium la semifinale di andata di Coppa Italia 2022-23 tra Juventus e Inter: calcio d'inizio martedì 4 aprile alle ore 21, arbitra l'incontro Davide Massa della sezione di Imperia. Le due squadre si presentano all'appuntamento con stati d'animo opposti. I bianconeri sono reduci dal prezioso successo di misura sul Verona (1-0 con gol di Kean), mentre i nerazzurri hanno incassato una bruciante sconfitta a San Siro contro la Fiorentina (0-1 con rete di Bonaventura). Si tratta del terzo Derby d'Italia stagionale e i precedenti in campionato sono favorevoli alla Juve che ha vinto sia all'andata (2-0 allo Stadium con gol di Rabiot e Fagioli) sia al ritorno (0-1 al Meazza firmato Kostic). Di seguito le scelte di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi. La semifinale di ritorno è in programma il 26 aprile a San Siro.

Juventus-Inter: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1) - Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All.: Allegri.
INTER (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
ARBITRO: Davide Massa della sezione di Imperia.
picture

Allegri: "Con l'Inter antenne dritte, no ai facili entusiasmi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità