Juventus-Udinese: probabili formazioni, statistiche, precedenti, orario, dove vederla in tv e streaming

CALCIO - Prima di Coppa Italia per i bianconeri di Torino. I friulani di Kosta Runjaic arrivano invece dopo aver superato Carrarese (2-0) e Palermo (2-1) nei turni precedenti. Chi vincerà sfiderà la qualificata tra Atalanta e Genoa.

Spalletti difende i giocatori: “Da come dite sembra stiano facendo un disastro ma…”

Video credit: Eurosport


La Juventus apre il suo cammino in Coppa Italia affrontando l’Udinese all’Allianz Stadium. La squadra di Luciano Spalletti entra in scena direttamente agli ottavi grazie al quarto posto ottenuto nell’ultima Serie A. I friulani di Kosta Runjaic arrivano invece dopo aver superato Carrarese (2-0) e Palermo (2-1) nei turni precedenti. Chi vincerà sfiderà la qualificata tra Atalanta e Genoa. In caso di parità nei 90 minuti, il passaggio del turno sarà deciso ai calci di rigore, senza tempi supplementari.

Juventus-Udinese: dove e quando si gioca

L'appuntamento per la sfida tra Juventus-Udinese, ottavi di Coppa Italia, è per martedì 2 dicembre 2025 alle ore 21:00.

Juventus-Udinese: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Kostic; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Palma, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Zarraga, Karlstrom, Zemura; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic.
ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

Juventus-Udinese: i precedenti

La Juventus e l’Udinese si sono affrontate quattro volte in Coppa Italia. Il primo precedente risale alla stagione 1997/1998, quando i friulani riuscirono a superare la Juventus ai rigori dopo un 2-2 nei tempi regolamentari. Successivamente, nella stagione 2005/2006, la Juventus si impose ai rigori dopo un 0-0 a reti inviolate. Due anni dopo, nella stagione 2008/2009, i bianconeri vinsero con un netto 2-0 grazie ai gol di Marchionni e Iaquinta.L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla stagione 2013/2014, quando la Juventus si impose per 3-0 con i gol di Giovinco, Pogba e Llorente.

Juventus-Udinese: dove si vede in tv e in streaming

La sfida tra Juventus e Udinese sarà trasmessa in diretta TV in chiaro e gratuitamente su Italia 1, canale numero 6 del Digitale Terrestre. La partita sarà inoltre disponibile in diretta streaming gratuito su Mediaset Infinity, sia tramite l'app che il browser, o sul sito di SportMediaset.
picture

Spalletti al giornalista norvegese: "My friend, ma tu conosci solo il freddo della tua città?"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità