Lazio-Milan, formazioni ufficiali: out Modric, spazio per Jashari e Loftus Cheek. Castellanos dal 1' per i biancocelesti

CALCIO, COPPA ITALIA - Nel Milan si rivede a centrocampo Ardon Jashari, recuperato dopo il lungo stop per la frattura del perone. Riposo per Luka Modric, mentre Ruben Loftus-Cheek, preferito a Nkunku, agirà alle spalle di Rafa Leao. Lazio in campo con Castellanos titolare, sorretto da Isaksen e Zaccagni. C'è Mandas in porta.

Allegri: “La Coppa Italia è un obiettivo... Ma pensiamo a partita dopo partita”

Video credit: Eurosport

Lazio e Milan si ritrovano a cinque giorni di distanza dalla sfida di campionato, vinta dai rossoneri per 1-0 grazie al gol di Rafael Leao. Considerata l'importanza della posta in palio, il turnover sarà moderato per entrambe le squadre: nel Milan, in particolare, si rivedrà Ardon Jashari, al rientro dopo il lungo stop per l'infortunio al perone, mentre Luka Modric partirà dalla panchina. A sostegno di Leao ci sarà Ruben Loftus-Cheek, preferito a Nkunku. Su sponda biancoceleste, Sarri decide di schierare Castellanos dal primo minuto al centro dell'attacco e di affidare i pali a Mandas.

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3) - Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.
Milan (3-5-1-1) - Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan; Loftus Cheek; Leao. All.: Allegri.

Lazio-Milan, dove vederla in diretta TV e Live-Streaming

Lazio-Milan, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta TV su Italia1 e in LIVE-Streaming su Infinity e Sportmediaset. Su Eurosport.it potete trovare la diretta scritta della partita con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle dei protagonisti.
picture

Fantacalcio, i consigli per la 14ª giornata di campionato

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità